Varta ha presentato una nuova linea di lampade dedicata ai più piccoli, ispirandosi all’intramontabile serie d’animazione con protagonista l’Ape Maia (o Maya, se preferite). I prodotti in questione rispondono ai nomi di Ape Maya Wall Light e Night Light e illumineranno le camerette dei bambini donando un’atmosfera allegra e vivace.

Partiamo dalla Ape Maya Wall Light, la nuova lampada da parete realizzata per vivacizzare l’arredamento e far addormentare i bambini in totale tranquillità, diffondendo una luce piacevole e rassicurante. Il fascio luminoso LED è pari a 4,5 lm e può raggiungere i 2 metri di distanza; potrà essere regolato tramite l’interruttore a scorrimento. La Wall Light si attiva facilmente con un pulsante touch e si spegnerà automaticamente dopo 30 o 60 minuti a seconda della modalità di luce scelta – forte o tenue.

L’ Ape Maya Night Light è una piccola lampada modellata sul personaggio della tenera apina, che potrà essere posizionata sul comodino della camera da letto per creare l’atmosfera ideale per un sonno tranquillo. Realizzata in plastica infrangibile, la lampada si attiva con un semplice tocco del sensore presente sulla base, permettendo ai bambini di accenderla anche da soli. Anche in questo caso il fascio luminoso copre una distanza di 2 metri e potrà essere regolato attraverso l’interruttore situato sul fondo della base. Lo spegnimento automatico avverrà dopo 30 o 60 minuti in base alla modalità scelta.

La mia Sara non smette di giocarci! Si diverte tanto!! E’stata davvero una gradita sopresa. E’ ideale anche per i bimbini che hanno paura del buio! la simpatica apina è un’allegra compagna per la notte e crea l’atmosfera ideale per un sonno tranquillo!

Potete acquistarle qui: Lampade Ape Maya