Mamma sostegno allattamentoDue anni fa era solo un mio piccolo sogno, oggi si sta realizzando! Ho appena frequentato il corso di ” peer counselor” , sarò una mamma di sostegno per l’allattamento!! Si proprio io! Quella che non aveva latte!!
Ciò dimostra che nulla è impossibile quando vuoi davvero qualcosa!! Mi sono sempre detta ” se ce la faccio io, possono farcela tutte! ” Proprio cosi’ , tutte le mamme possono allattare!! E da oggi sara’ un po’ il mio motto!!

Da questi tre giorni di formazione ho imparato tante cose!! Prima di tutto ho conosciuto delle mamme fantastiche, ognuna con una storia diversa, con le quali ho potuto confrontarmi e soprattutto mi sono trovata a mettermi in discussione superando i miei limiti. Sarà davvero una bella avventura e ho proprio voglia di iniziare ad essere di supporto per altre mamme!!

Promuovere la cultura dell’ allattamento è incoraggiare gli altri a fare una scelta di salute!! Sia per il bimbo che per la mamma!! Muovo i primi passi da” peer” , la strada sara’ lunga ma nello stesso tempo sara’ un onore e un privilegio poter aiutare altre mamme ad allattare!!

Se siete in difficoltà e volete contattarmi inviate una mai a : Info@unamamma migliore.it e vi rispondero’ appena posso!!