mamma figliaEbbene si ho scelto!! Ho deciso di essere mamma a tempo pieno e di godermi mia figlia! Credo che questa sia e sarà la scelta più giusta per me.

Per me essere mamma e dedicarmi alla famiglia è un vero e proprio lavoro e credo che il mio vecchio impiego non mi mancherà per niente. Facevo un lavoro che a volte  mi impegnava fino a tardi la sera e anche nei fine settimana per cui tutto girava intorno a me e ai miei turni. Per fortuna posso permettermi attualmente di lasciare il lavoro ma credo che nonostante tutto avrei fatto ugualmente questa scelta. Per me è stato quasi liberatorio, ho iniziato a vivere!! A godermi mio marito e mia figlia per tutto il tempo che voglio!

Molti mi prendono per un’ aliena! Mi dicono di pensarci bene perché potrei pentirmene!! Rispetto i loro consigli e li ascolto ma non mi sento capita..ho avuto solo  l’ appoggio di mio marito!! Non pretendo che parenti e amici capiscano e accettino la mia scelta ma che almeno la rispettino!! Oggi si pensa che una donna  si realizzi solo nel lavoro, per cui quando dici che vuoi stare a casa e dedicarti alla famiglia non sei al passo coi tempi!!

In ogni caso consiglio a tutte le donne e madri di scegliere liberamente quello che le fa sentire più realizzate, certo non tutte abbiamo la vocazione di essere mamme a tempo pieno, ma per me i figli vengono al primo posto!!  A voi la scelta!!