Ciao ragazze! Oggi vi parlo di un pannolino naturale e innovativo. L’ eco- pannolino Naturaè! È stata davvero una bella scoperta! Cercavo da tempo un pannolino senza additivi chimici per mia figlia e finalmente ho provato questi!
Ve li consiglio perché fatto con materiale compostabile. Inoltre è ecologico e delicato sulla pelle grazie alle sue materie prime naturali.

È speciale per l’ambiente perché è il primo pannolino usa e getta certificato compostabile:dopo aver tolto le alette di chiusura può essere gettato tra i rifiuti umidi (verificando le regole di smaltimento dei rifiuti del proprio comune). Anche se smaltito nel secco non riciclabile, questo pannolino si biodegrada naturalmente in tempi molto rapidi senza produrre inquinanti.

È speciale per la pelle perché fa respirare naturalmente la pelle del bambino. Il pannolino Naturaè® protegge da irritazioni e arrossamentiperchè a diretto contatto con la pelle non ci sono materiali sintetici, ma solo materiali di origine vegetale, senza additivi chimici, senza cloro, senza ftalati, senza profumi e senza inchiostri. Di conseguenza non sarà più necessario l’uso di creme lenitive.

Fate anche voi na scelta ECO…LOGICA!

Per saperne di più visitate il sito Naturaè

Mamma, rimani aggiornata!

Mamma, rimani aggiornata!

Vorresti ricevere una notifica sulle novità del blog? Scrivi qui la tua email per ricevere la nostra newsletter.

Ti sei appena iscritto/a! Grazie!