Salve ragazze, chi di voi non ha mai visto nei negozi di giocattoli, o addirittura nelle tabaccherie, qualche scatola dei coloratissimi e sorridenti pupazzetti Playmobil?
Sicuramente sarete in pochissimi! io ricordo che da piccola ne andavo matta e oggi sono davvero felice di aver trasmesso questa passione alla mia bimba!!!
I pupazzetti Playmobil, fatti in plastica colorata di buona qualità, sono alti circa 7,5 cm, dunque stanno comodamente nella mano di un bambino, e sono caratterizzati da un simpatico sorriso a mezzaluna che da sempre li contraddistingue. i Playmobil hanno un unico modo di assemblaggio, normalmente molto semplice, e quindi l’interesse dei bambini si concentra sulla possibilità di creare delle storie calate nelle curatissime ambientazione.
Playmobil ha festeggiato proprio nel 2014 i suoi 40 anni di attività con iniziative nelle principali Città italiane dove si è potuto organizzare raduni per conoscere e giocare insieme con i simpatici personaggi sorridenti.
Il Gruppo creativo della PLAYMOBIL è sempre a lavoro per sviluppare nuove idee, conoscendo i bambini nella loro infanzia affinchè il divertimento li accompagni fino all’adolescenza!
In particolare noi abbiamo scelto lo zoo playmobil 1,2,3 !!
E’ costituito da una grande roccia che, combinata con i sei elementi di recinzione, forma recinti separati per scimmie e pinguini.
– Due grotte separate si trovano all’interno della roccia e sono accessibili da due diversi ingressi.
– L’altalena funzionante delle scimmie può essere attaccata all’albero
Non mi resta quindi che consigliarvi di scegluere una scatola di playmobil per i vostri bimbi!! Noi abbiamo stilato un a lista!! Quasi quasi li prediamo tutti!!
Se volete date un’occhiata al sito www.playmobil.it
Mamma, rimani aggiornata!
Vorresti ricevere una notifica sulle novità del blog? Scrivi qui la tua email per ricevere la nostra newsletter. Informativa Privacy Policy
Ti sei appena iscritto/a! Grazie!