Molto prima che acquisiscano la capacità di leggere, il fatto che ai bambini vengano lette delle storie può fare meraviglie. Li aiuta ad acquisire familiarità con il discorso, con i suoni che corrispondono alle parole e con il loro significato. Imparano a comprendere il significato di intere frasi, notano le intonazioni che il lettore attribuisce a parole particolari e apprendono il significato di queste intonazioni.

L’ascolto di storie, in pratica, arricchisce il loro mondo di parole e accelera la maturazione intellettuale, senza sottovalutare l’aspetto emotivo: l’arricchimento umano che deriva dalla relazione stretta che si stabilisce tra il bambino e il lettore. Ecco perché pur essendo ancora piccina ho deciso di allestire una piccola libreria per la mia piccola e spesso ci divertiamo a leggere sfogliare libri di diversi tipi. Uno dei libri che di certo non poteva mancare era quello personalizzato . Ecco perché ho scelto Bubuk

Bubuk non è un libro come gli altri: sei tu che scegli chi è il protagonista, se è un maschietto o una femminuccia, il suo nome e il suo aspetto fisico. La storia si sviluppa dal punto di vista del protagonista e creata in tempo reale, così da sfogliarla in anteprima online. Si possono creare libri sempre diversi, con combinazioni di nomi, aspetto fisico e protagonisti differenti, così da far vivere al bimbo e ai suoi amici, ogni volta, una nuova magica avventura.

Bubuk è un dono originale e unico. Un libro con delicate e colorate illustrazioni fatte a mano, adatto a bambini tra 0 e 8 anni, sia maschietti che femminucce. Ogni bambino a cui viene dedicato e regalato sarà l’eroe protagonista della storia. Si puo’ anche inserire gratis una dedica personale per rendere il dono ancora più bello e indimenticabile.

Per saperne di più andate sul sito www.bubuk.com e scegliete vostro libro personalizzato!

Mamma, rimani aggiornata!

Mamma, rimani aggiornata!

Vorresti ricevere una notifica sulle novità del blog? Scrivi qui la tua email per ricevere la nostra newsletter.

Ti sei appena iscritto/a! Grazie!