Regala una stellaAvete mai pensato di regalare una stella per un’ occasione importante?
Battezzare e regalare una stella è un dono molto speciale per una persona importante. È un regalo che esprime amore, amicizia ed affetto. La persona che riceverà questo regalo così speciale lo ricorderà ogni volta che guarderà il cielo notturno. Io ho regalato una stella per la mia Sara, che porterà’ il suo nome. Ho pensato di regalargliela per il suo compleanno e ho scelto la costellazione del toro, il suo segno zodiacale.

I nomi delle stelle e le loro coordinate astronomiche sono registrati negli U.S.A. e conservati negli archivi dell’International Celestial Repertory

Da ormai 30 anni, grazie alla I.C.R., è possibile scegliere un nome ed attribuirlo ad una stella.

Ogni stella è unica e chiaramente localizzabile

Ogni stella ha la propria carta d’identità, che vi consente di conoscerne ogni dettaglio e di trovarla facilmente..
Per rendere ancora più unico il regalo ed aumentarne il valore simbolico, è possibile scegliere la costellazione in cui si troverà la stella.
E’ possibile scegliere tra diverse confezioni regalo a seconda delle varie occasioni. La confezione contiene il certificato di battesimo, il nome scelto e la mappa astronomica per localizzare la stella.
Mi sembra proprio un’ ottima idea per un regalo unico e originale.

Per battezzare la tua stella ti basterà cliccare qui e scegliere l’evento per cui vorresti regalare una stella. Una volta fatto ciò dovrai scrivere nell’apposito spazio il nome che vuoi dare alla tua stella e la data in cui la vuoi battezzare. Ovviamente poi puoi anche decidere di aggiungere degli accessori alla stella, come ad esempio prendere un gioiello abbinato, una carta di accompagnamento, una cornice, ecc. Una volta effettuato l’acquisto la stella sarà tua! Cosa ti verrà inviato a casa? Riceverai il certificato di registrazione della stella emesso dall’International Celestial Repertory, la mappa del cielo per poter individuare la tua stella, la brochure del battesimo della stella e la scheda della costellazione.

Per saperne di più visitate il sito Etoilez-moi