Avete voglia di una merenda pratica, gustosa e buona? Qualcosa che non appesantisca, ma dia le giuste energie per affrontare la giornata…e possibilmente anche uno snack facile da mangiare, magari anche buono e nutriente e che sia adatto anche per la merenda dei bimbi?

Guarda il video spot.

Non è sempre facile trovare una merenda che racchiuda tutte queste caratteristiche e anche per i bambini uno snack che sia di loro gusto restando comunque sano.L’ABC della merenda di Parmareggio è uno snack adatto sia a grandi che piccini sano ed equilibrato a differenza delle merendine che si trovano spesso in commercio ricche di cioccolato, zuccheri e grassi; è una merenda completa in 5 varianti, con diversi gusti permettendo così di scegliere ogni giorno il nostro preferito.L’ ABC dolce con Plumcake e Frullato e’una grande novità di Parmareggio perchè preparato con una dolce ricetta esclusiva e studiata in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione, per garantire il corretto apporto nutrizionale ai bambini e ai ragazzi nel momento della merenda. L’ ABC della merenda ha una confezione pratica che la rende particolarmente indicata per essere portata nello zaino o nella borsa. Per saperne di pù cliccate qui.

L’ABC della merenda dolce è in TV dal 21 gennaio 2018 con un nuovo spot e siccome Parmareggio è sempre attenta ai piccoli consumatori, ha lanciato una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.

Parmareggio è attiva su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, con rubriche, ricette, nuovi prodotti, giochi e iniziative per tutti i fan dei Topolini.

Inoltre è presente dul sito una sezione dedicata con i consigli del nutrizionista. Vi consiglio inoltre di andare a scoprire le 5 diverse e gustose combinazioni dell’ ABC della merenda cliccate qui!