Ho da poco ricevuto il pacchetto Ludistart di Ludilabel per la mia Sara.

Che cos’è? In pratica è un sito che propone delle graziose etichette (ma davvero graziose, provare per credere) sia termoadesive che adesive da utilizzare per personalizzare vestiti, scarpe, oggetti, zainetti e così via… e sono state concepite soprattutto per aiutare i più piccoli a riconoscere tutte le loro cose attraverso un simbolino che possono ricordare facilmente, a mettersi le scarpe nel modo giusto (ci sono le formine a forma di piede destro e sinistro), e a non perdere nulla. Resistono a tutto: lavatrice, lavastoviglie, microonde, congelatore; quelle termoadesive, in particolare, sono resistenti in lavatrice e asciugatrice fino a 60° max e a differenza di tanti altri, tutti gli adesivi Ludilabel sono plastificati, in questo modo il testo dell’etichetta non si rovinerà mai.

Potete cambiare i colori, scegliere i simboli che volete, modificare lo sfondo… vi suggerisco di farlo insieme ai vostri bambini, per renderli partecipi di un primo momento importante per loro.

Il loro punto di forza é quello di lavorare con grafici esperti e creativi che si impegnano per rendere le etichette sempre più belle. Si possono scegliere vari disegni come Hello Kitty do Sanrio, gli eroi dei film e serie della Disney (Frozen, Le Principesse Disney, Mickey Mouse, Minnie etc…), Pixar (Cars, Toy Story, Nemo, Dory, Monsters and co., etc…), i supereroi della Marvel (Spiderman, Guardiens de la Galaxie, Avengers).
Nello specifico il pacchetto Ludistart contiene:

Per i vestiti:

24 etichette termoadesive (39 x 12 mm)
36 Ludisticks™ per vestiti (26 x 12 mm)

Per gli oggetti:

12 adesivi rettangolari per oggetti (52 x 19 mm)
8 adesivi rotondi per oggetti (37 x 37 mm)
27 mini adesivi per oggetti( 50 x 8 mm)
3 paia di adesivi per scarpe (51 x 30 mm)

Gli adesivi Ludilabel garantiscono una qualità superiore e una durata eccezionale!

Per saperne di più cliccate qui per accedere al loro sito web!

oppure cliccate qui!